mercoledì, 6 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaNovoli, spacciatore colto in flagrante...

Novoli, spacciatore colto in flagrante e arrestato

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, è stato notato dagli investigatori mentre era fermo in via Carlo del Prete. Poi lo scambio della droga in un furgone.

-

- Pubblicità -

Arrestato uno spacciatore a Novoli.

L’ARRESTO. Nella tarda mattinata di ieri la squadra mobile ha arrestato un cittadino albanese di 31 anni con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, è stato notato dagli investigatori mentre era fermo in via Carlo del Prete, “come se stesse aspettando qualcuno”, viene spiegato.

- Pubblicità -

NEL FURGONE. Gli inquirenti si sono insospettiti e hanno deciso di monitorare i suoi movimenti. Dopo qualche minuto di attesa, il 31enne è stato raggiunto da un uomo a bordo di un furgone, all’interno del quale è avvenuto lo scambio di droga, proprio sotto gli occhi degli agenti.

NELL’ABITAZIONE. La polizia ha bloccato venditore e compratore, quest’ultimo sorpreso in possesso di 5 dosi di cocaina – 3,59 grammi – appena acquistate dal pusher albanese per 200 euro. Un altro grammo di “povere bianca” è stato successivamente sequestrato nell’abitazione del 31enne in zona Novoli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -