sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNtv, Italo si prepara alla...

Ntv, Italo si prepara alla partenza. Il 28 aprile il primo viaggio / FOTO

Italo scalda i motori in attesa della partenza e presto saranno messi in vendita i biglietti. Intanto a Casa Italo, aperta la scorsa settimana alla Stazione Santa Maria Novella di Firenze, i futuri passeggeri possono chiedere informazioni sul treno rosso. GUARDA LE IMMAGINI

-

- Pubblicità -

Italo scalda i motori in attesa della partenza prevista per il prossimo 28 aprile. Il 12 sarà presentata l’offerta commerciale e il 15 invece, saranno messi in vendita i biglietti.

CASA ITALO. La Ntv ha debuttato a Firenze con l’apertura di Casa Italo lo scorso 29 marzo alla stazione di Santa Maria Novella. Fino alla partenza dei treni, al desk di Casa Italo dalle 7 alle 19, sarà possibile ottenere informazioni sugli orari dei treni, sulla biglietteria ed effettuare nuove iscrizioni al sito di Italo. Una volta partiti i treni, Casa Italo effettuerà un orario d’apertura il più coincidente possibile con gli orari dei treni.

- Pubblicità -

GLI INTERNI DI CASA ITALO:

{phocagallery view=category|categoryid=397|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -

 

TECNOLOGIA. All’interno di Casa Italo, contornata da schermi tecnologici e informativi, sono collocate dei biglietterie automatiche: due con bancomat e una per i contanti, mentre al desk non sarà possibile acquistarli. Oltre al desk informativo, ci sono due sedute e un tavolo con linea wi-fi gratuita. L’accesso ad internet viene ”controllato” da una password che è possibile richiedere al desk.

- Pubblicità -

I BIGLIETTI. I biglietti saranno messi in vendita il prossimo 15 aprile in vista del primo viaggio del 28 aprile. Oltre che presso le biglietterie automatiche all’interno di Casa Italo, si potranno acquistare in ulteriori sei biglietterie automatiche collocate in stazione tra il binario 10 e il binario 15, nelle agenzie di viaggio, su internet e tramite i call center e, in un secondo momento, anche dalle Hostess e dagli Stewart a bordo treno o in stazione che, dotati di un palmare, venderanno il biglietto last minute al passeggero.

ATAF E NTV. Inoltre, chi è in possesso di un biglietto Italo, potrà viaggiare gratuitamente su Ataf e Tramvia 24 ore prima della partenza e 24 ore dopo l’arrivo in città. Inoltre, grazie a questa stessa partnership, i primi cento visitatori che a Firenze si sono iscritti di persona a Scopri Italo, oltre a usufruire dei futuri vantaggi dell’iniziativa, riceveranno anche un invito, valido nel periodo tra maggio e luglio, per una visita gratuita agli Uffizi, incluso aperitivo nella terrazza panoramica sopra la Loggia dei Lanzi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -