venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNtv, salgono a 32 le...

Ntv, salgono a 32 le partenze (e gli arrivi) di Italo

Italo aumenta i viaggi. Sono al momento 32 i treni in arrivo e in partenza da e per Firenze. Ma continuano anche le offerte sui biglietti a prezzi convenienti. E le novità non si fermano qui, entro dicembre le partenze e gli arrivi saliranno a 82.

-

Italo aumenta i viaggi. Sono al momento 32 i treni in arrivo e in partenza da e per Firenze. Ma continuano anche le offerte sui biglietti a prezzi convenienti. E le novità non si fermano qui, entro dicembre le partenze e gli arrivi saliranno a 82.

NUOVI VIAGGI. A partire dal 26 maggio, sono salite a 32 le partenze sulla tratta Milano/Napoli, attiva dal 28 aprile scorso. Per quanto riguarda le partenze da Firenze a Milano P.G., i viaggi passano da quattro a otto al giorno: 7.45, 9.45, 11.45 e dalle 15.45 fino alle 18.45 ce ne sarà uno all’ora per poi arrivare all’ultimo con partenza alle ore 21,17. Per il rientro in città da Milano P.G. si inizia con il viaggio delle 6.19 per passare poi a quelli delle 7.19, 8.19, 11.19, 15.19, 17.19 per finire con il treno delle 19.19. Anche in questo caso, ne sono stati aggiunti quattro. Per quanto riguarda invece i viaggi verso il sud, si potrà partire da Firenze per Napoli e da Napoli a Firenze, con un treno in più rispetto ai quattro precedenti già attivi. Mentre il primo per raggiungere Roma, parte da Firenze alle ore 8.23 e l’ultimo alle 21.23. Da Roma, in arrivo su Firenze, il primo alle ore 7.37 e l’ultimo alle 21.09.

BIGLIETTI. E non si fermano neanche le offerte. Italo infatti offre viaggi a prezzi convenienti e competitivi: da 20 euro per Roma, 41 per Napoli, 15 per Bologna e 24 per Milano. E per chi arriva o parte a Firenze con il biglietto di Italo si possono utilizzare per 24 ore gratuitamente i mezzi pubblici di Ataf. E sono molte le persone che scelgono di viaggiare con i nuovi treni rossi della Ntv. Sarà per la loro vasta gamma di offerte e prezzi nelle tre ”classi” o per lo smagliante sorriso del personale. Certo è, che il treno di Della Valle e Montezemolo, ha lanciato una grande sfida alla consolidata Trenitalia che sta cercando in tutti i modi di rispondere con novità, nuovi servizi e offerte sui suoi convogli.

NOVITA’. Firenze è uno snodo nevralgico dei servizi ferroviari di Ntv con collegamenti verso tre direttrici: Roma-Napoli (e dal 26 agosto fino a Salerno); Bologna-Milano con estensione fino a Torino a partire dal 9 dicembre; Bologna-Padova-Venezia dal 27 ottobre. Un totale a regime di 82 arrivi e partenze giornaliere su Firenze.

Ultime notizie