domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuova corsa per il 49

Nuova corsa per il 49

nuova corsa del 49 per scolivigne

-

La nuova corsa va a sostituire quella delle 7.22 che parte di ponte a Niccheri in direzione Antella, che non è utilizzata, e transiterà da Grassina alle 7.22 per arrivare a Scolivigne alle 7.30.

Il servizio sarà sperimentale fino al mese di dicembre, per valutare l’effettiva utilità della nuova corsa.

“Questo nuovo servizio – hanno dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini e l’Assessore alle Infrastrutture, Servizi di Rete e Mobilità Annalisa Papini – è stato fortemente voluto dall’Amministrazione per rispondere alle esigenze dei molti lavoratori di Scolivigne che utilizzano, o vorrebbero farlo, il mezzo pubblico per recarsi sul luogo di lavoro”.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?