sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuova influenza, 45 con i...

Nuova influenza, 45 con i sintomi

Si tratta di ragazzi e ragazze toscani provenienti dai college londinesi, che si sono presentati al Meyer con i sintomi dell'influenza "A". Dunque, si sono verificati altri 15 casi dopo i 30 di martedì. "Ma sono tutti in buone condizioni".

-

Sale, a Firenze, il numero dei giovani con i sintomi della nuova influenza. E si tratta in tutti i casi di ragazzi e ragazze tornati dai college inglesi.

Sono ora 45 i ragazzi toscani, provenienti dai college londinesi, che si sono presentati al Meyer di Firenze con i sintomi della nuova influenza. Di questi, solo per alcuni i test hanno dato esito positivo.

A renderlo noto è  l’ospedale fiorentino, precisando che ci sono stati 15 nuovi casi dopo i 30 di martedì. “Per avere un numero complessivo dei ragazzi che hanno contratto il virus della nuova influenza occorrerà attendere la fine dei test. Tutti comunque sono in buone condizioni“, spiegano dal Meyer.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare