sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaNuovo appuntamento con il "Teatrino...

Nuovo appuntamento con il “Teatrino in giardino”

Continua, per la gioia dei più piccoli, “Il Teatrino in giardino”, rassegna estiva di spettacoli, musica e laboratori dedicata ai bambini. In calendario domani, martedì 20 luglio, alle 21, ai giardini di Campo di Marte in viale Fanti, “L’incantatore di folle”.

-

Pubblicità

Continua, per la gioia dei più piccoli, “Il Teatrino in giardino”, una rassegna estiva di spettacoli, musica e laboratori dedicata ai bambini, organizzata dal Quartiere 2 in alcuni giardini e aree verdi del suo territorio.

In calendario domani, martedì 20 luglio, alle 21, presso i giardini di Campo di Marte in viale Fanti, “L’incantatore di folle”, spettacolo di mimo clown curato da Terzo Studio, scritto e interpretato da Saeed Fekri, mimo e artista iraniano, che da anni ottiene grandi e meritati successi. Padrone del suo corpo sulla scena, stupisce, incanta e diverte, abile istrione e direttore d’orchestra di un pubblico che via via diventa suo complice. I suoi numeri, semplici e spassosi, al tempo stesso elementari e complessi, internazionali perché ricordano padri illustri come Marceau o Totò o Chaplin, affascinano i grandi e i piccini di tutto il mondo. Quaranta minuti di arte e di un altro modo di far ridere.

Pubblicità

Ingresso libero. Informazioni: 055.2767828/7822.

Pubblicità

Ultime notizie