giovedì, 26 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuovo look per piazza Puliti...

Nuovo look per piazza Puliti e via Accolti

Piazza Puliti e via Accolti, al via i lavori di manutenzione stradale. Divieto di transito per cinque giorni a partire da mercoledì prossimo, 21 ottobre, nella piazza, mentre in via Accolti i cantieri andranno avanti per circa due mesi.

-

Nel primo caso di tratta di un intervento di asfaltatura e messa in sicurezza della carreggiata con ripristino della segnaletica. L’accesso per i frontisti sarà consentito solo da viale Tanini.

L’intervento di via Accolti consiste invece nel rifacimento ex novo di entrambi i marciapiedi e della carreggiata. Il cantiere complessivamente andrà avanti per due mesi circa iniziando dai marciapiedi. Si procederà all’abbattimento delle barriere architettoniche e al rifacimento di caditoie, griglie, allacci fognari e pozzetti. Prevista l’istituzione di divieti di sosta su ambo i lati della strada. Al termine dei lavori sui marciapiedi, l’intervento si sposterà sulla carreggiata dove verrà effettuato il rifacimento del cassonetto e successivamente l’asfaltatura. In questo caso scatterà un divieto di transito.

Ultime notizie

Fiorentina avanti in Coppa Italia grazie a Montiel

German Pezzella ricorda Diego Armando Maradona

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i casi, lieve calo dei decessi

I dati del 25 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, i contagi del 25 novembre. Il bollettino sul coronavirus

Quanti sono i contagiati in Toscana, qual è la situazione negli ospedali, qual è l'andamento dell'epidemia di Covid-19: i principali dati del bollettino della Regione sul coronavirus

I ristoranti stellati di Firenze nella Guida Michelin 2021

Dall'Enoteca Pinchiorri alle new entry: quali sono i migliori ristoranti di Firenze, gli stellati della Guida MIchelin 2021