mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOggi bel tempo, domani così...

Oggi bel tempo, domani così così. E nel weekend peggiora di nuovo

Non sono idilliache le previsioni meteo per i prossimi giorni. Nonostante l'arrivo della primavera, infatti, pioggia e maltempo resistono. Ecco quello che ci aspetta.

-

- Pubblicità -

Meteo, un inizio di primavera nel segno dell’instabilità.

LE PREVISIONI. Oggi – spiega il Lamma – è previsto “bel tempo; venerdì nuvoloso con piovaschi sulle province settentrionali. Nuovo peggioramento nel week end”. Insomma, previsioni non idilliache in Toscana quelle per i prossimi giorni.

- Pubblicità -

OGGI. Nel dettaglio, oggi è previsto un cielo “sereno o poco nuvoloso, salvo residui addensamenti sui rilievi orientali e locali banchi di nebbia sul Valdarno Inferiore in rapido dissolvimento. Tra la tarda sera e la notte formazione di nubi basse a partire dalle province di Livorno e Pisa”.

VENERDI’. Venerdì 22 marzo, in Toscana, tempo “nuvoloso o molto nuvoloso sulle province centro settentrionali con possibilità di deboli piogge, più probabili in mattinata e su Valdarno Inferiore, Mugello e Pratomagno. Poco o parzialmente nuvoloso sul resto della Toscana. Foschie e locali banchi di nebbia al primo mattino su Valdarno Superiore, Val di Chiana e Val d’Orcia”.

- Pubblicità -

FINE SETTIMANA. Si arriva così al weekend. Sabato 23 marzo, spiega il Lamma, previsto un tempo “da nuvoloso a molto nuvoloso con deboli piogge sparse, dal pomeriggio, sulle province nord occidentali e a ridosso della dorsale appenninica. In serata estensione dei fenomeni a tutta la regione”. Domenica 24 cielo “nuvoloso con precipitazioni sparse, più frequenti e probabili sulle province centro meridionali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -