sabato, 22 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOltre 100 multe in un...

Oltre 100 multe in un giorno per i nuovi controllori

Centotredici verbali e 290 euro di incasso tra acconti e multe pagate sul momento. Questo il bilancio del primo giorno di lavoro dei nuovi controllori dell'Ataf, in servizio da oggi. Cinque squadre, ciascuna composta da 3 neoassunti guidati da un tutor, questa mattinata hanno controllato 9 linee tra le più frequentate (2-7-17-30-28-R-36-23-22).

-

- Pubblicità -

Nove le linee controllate questa mattina, tra quelle più frequentate (2-7-17-30-28-R-36-23-22).

Divisa e distintivo, secondo le nuove disposizioni aziendali che non prevedono più l’uso di controllori in borghese, continueranno la fase di apprendistato ancora per qualche giorno: poi saranno autonomi e lasceranno il posto per la formazione alla nuova infornata di neoassunti.

- Pubblicità -

Ataf prosegue infatti le operazioni di selezione (nuovi colloqui verranno svolti in viale dei Mille anche lunedì e martedì della prossima settimana) per completare il processo di assunzione di 40 nuovi verificatori, triplicando così le forze anti-portoghesi come annunciato.

Tutti i neoassunti provengono dalle liste di mobilità della Provincia di Firenze e avranno un contratto a tempo determinato per 12 mesi, come previsto dalla normativa in vigore: tra di loro, molti giovani laureati precari e lavoratori over 40 che hanno perso il posto nell’ultimo anno a causa della crisi che ha colpito anche le aziende toscane.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -