mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Operazione antidroga a Pistoia, arrestate...

Operazione antidroga a Pistoia, arrestate dieci persone

Si è conclusa oggi con dieci arresti l'operazione antidroga eseguita dai Carabinieri di Pistoia. Tra le persone arrestate figurano anche otto operai di imprese vivaistiche e sono ancora in corso le indagini per spaccio di eroina e cocaina nella zona di Prato.

-

Si è conclusa oggi con dieci arresti l’operazione antidroga eseguita dai Carabinieri di Pistoia. Tra le persone arrestate figurano anche otto operai di imprese vivaistiche e sono ancora in corso le indagini per spaccio di eroina e cocaina nella zona di Prato.

OPERAZIONE. L’operazione antidroga era cominciata tempo fa grazie all’intervento dei Carabinieri di Pistoia e si è conclusa oggi con l’arresto di dieci persone e l’emissione di altrettante misure cautelari.

ARRESTI E DENUNCE. Nel corso dell’intera operazione gli arresti sono stati in totale 14, di cui quattro proprio nel corso dell’inchiesta, e le denunce sono state invece 26.

EROINA E COCAINA. La banda aveva dato vita ad una organizzazione capillare che spacciava cocaina ed eroina a Pistoia e Prato dove, ancora adesso, sono in corso le indagini.

DIECI ARRESTI. Tra le dieci persone finite in carcere con l’esecuzione di misure cautelari, ci sono otto albanesi, un marocchino ed un italiano.

Ultime notizie

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm