martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOscar Giannino a Campi Bisenzio...

Oscar Giannino a Campi Bisenzio per ”Fermare il declino”

Il movimento "Fermare il Declino" inizia la sua campagna elettorale in Toscana a Campi Bisenzio, con la presenza del fondatore Oscar Giannino.

-

- Pubblicità -

Oscar Giannino a Campi Bisenzio.

GIANNINO. Dopo l’annuncio della discesa in campo alle prossime elezioni, “Fermare il Declino” inizia la sua campagna elettorale in Toscana a Campi Bisenzio, dove sabato 15 dicembre il comitato locale appena costituitosi si presenterà organizzando la prima uscita pubblica con la presenza di Oscar Giannino, fondatore e leader del movimento.  Il giornalista, opinionista, economista e fondatore del movimento, oltre che conduttore radiofonico, sarà protagonista di un incontro pubblico dal titolo: “Liberare il lavoro, liberare l’impresa, tornare a crescere”.

- Pubblicità -

INCONTRO. All’ incontro parteciperanno anche Mauro Pelatti, di Imprese che Resistono, e Federica Piran, imprenditrice e blogger, che con Giannino si confronteranno sui temi dell’impresa, del lavoro e delle tasse. A queste tematiche Giannino contrapporrà le sue ricette, quelle che il movimento “Fermare il Declino” propone per un’inversione di tendenza e tornare finalmente a crescere.

CAMPAGNA ELETTORALE. Con l’occasione Giannino aprirà ufficialmente la campagna elettorale toscana di “Fermare il Declino”, il movimento che si articola su un programma di dieci punti, rappresentativi di altrettanti interventi da compiere per: “risanare l’economia italiana, incentivare il lavoro e lo sviluppo, ridurre le tasse e la spesa pubblica, impedire alla cattiva politica di arricchirsi alle spalle dei cittadini”. L’incontro si terrà sabato 15 Dicembre alle ore 15 al Teatro Comunale di Campi Bisenzio in Piazza Dante.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -