giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOtto scooter in fiamme nella...

Otto scooter in fiamme nella notte in via dei Serragli

Notte di fuoco in via dei Serragli, nel centro di Firenze, dove un rogo ha distrutto otto scooter e provocato danni a un'auto e a un negozio. Sul posto, intorno alle 5 di questa mattina, sono intervenuti i vigili del fuoco. L'incendio potrebbe essere di origine dolosa. Un altro caso nella zona di piazza Savonarola.

-

- Pubblicità -

Ancora scooter in fiamme nella notte in città.

VIA DEI SERRAGLI. Questa volta è avvenuto in via dei Serragli, nel centro di Firenze, dove un rogo scoppiato nottetempo ha distrutto otto scooter, oltre a provocare danni a un’auto e a un negozio.

- Pubblicità -

ORIGINE DOLOSA? Sul luogo dell’incendio sono intervenuti, intorno alle 5 di questa mattina, i vigili del fuoco. Secondo quanto si apprenderebbe dai pompieri, le fiamme potrebbero avere origine dolosa.

PIAZZA SAVONAROLA. Ma non è stato quello di via dei Serragli l’unico intervento dei vigili del fuoco nella notte. Poco prima, infatti, i pompieri erano stati chiamati per un altro incendio che aveva interessato un’auto, scoppiato nella zona di piazza Savonarola. Anche in questo caso non è escluso che le fiamme possano avere origine dolosa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -