domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Otto scooter in fiamme nella...

Otto scooter in fiamme nella notte in via dei Serragli

Notte di fuoco in via dei Serragli, nel centro di Firenze, dove un rogo ha distrutto otto scooter e provocato danni a un'auto e a un negozio. Sul posto, intorno alle 5 di questa mattina, sono intervenuti i vigili del fuoco. L'incendio potrebbe essere di origine dolosa. Un altro caso nella zona di piazza Savonarola.

-

Ancora scooter in fiamme nella notte in città.

VIA DEI SERRAGLI. Questa volta è avvenuto in via dei Serragli, nel centro di Firenze, dove un rogo scoppiato nottetempo ha distrutto otto scooter, oltre a provocare danni a un’auto e a un negozio.

ORIGINE DOLOSA? Sul luogo dell’incendio sono intervenuti, intorno alle 5 di questa mattina, i vigili del fuoco. Secondo quanto si apprenderebbe dai pompieri, le fiamme potrebbero avere origine dolosa.

PIAZZA SAVONAROLA. Ma non è stato quello di via dei Serragli l’unico intervento dei vigili del fuoco nella notte. Poco prima, infatti, i pompieri erano stati chiamati per un altro incendio che aveva interessato un’auto, scoppiato nella zona di piazza Savonarola. Anche in questo caso non è escluso che le fiamme possano avere origine dolosa.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando