lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Pane gratis all'Isolotto

Pane gratis all’Isolotto

Lotta al carovita: anche a Firenze, come in altre piazze d'Italia, esponenti di Rifondazione comunista offriranno, sabato 25 ottobre, pane ai cittadini. Nel capoluogo toscano la zona scelta è il quartiere popolare dell'Isolotto. L'appuntamento a partire dalle 10.

-

Pane offerto contro il carovita. Sabato 25 ottobre, alcuni esponenti di Rifondazione comunista offriranno 200 chili di pane ai cittadini, “piccolo grande segnale all’interno della mobilitazione nazionale contro il carovita”, spiega auna nota.

L’appuntamento è all’Isolotto, a partire dalle 10 vicino alla passerella sull’Arno, alla presenza annunciata dei consiglieri regionali toscani Sgherri, Bartoloni e Ciabatti, oltre che della capogruppo in Palazzo Vecchio Anna Nocentini.

L’iniziativa fa parte di una giornata di mobilitazione contro il carovita con presidi e volantinaggi in 100 piazze, organizzata per domani da Rc.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana