Inizia la settimana di Pasqua. E in molti cominciano a programmare il modo in cui trascorreranno la festività.
FATTORE METEO. Come sempre, tra i fattori da considerare c’è quello del meteo. E allora ecco le previsioni per domenica. Dopo un periodo caratterizzato dal bel tempo e dall’assenza di piogge in tutta la Toscana, le cose potrebbero cambiare. Anche se si dovrà aspettare ancora qualche giorno per avere un po’ di certezze in più sul meteo.
LE PREVISIONI. Quella appena cominciata dovrebbe essere, in buona parte della Toscana, la settimana che segnerà il ritorno (mai atteso come questa volta) della pioggia. Pioggia che dovrebbe cadere soprattutto nella prima parte della settimana, tra martedì e mercoledì. Poi tempo instabile, e anche l’8 aprile, giorno di Pasqua, la situazione dovrebbe essere caratterizzata dall’incertezza.
INCERTEZZA. Secondo le previsioni, su tutte le province toscane domenica si potrebbero alternare pioggia e sprazzi di sole. Insomma, ancora non sembrano esserci certezze, sul fronte meteo, per il giorno di Pasqua. E allora non resta che seguire, nei prossimi giorni, i bollettini. Per capire se sarà meglio portarsi l’ombrello o se, come avvenuto nei giorni scorsi, sarà sufficiente un cappellino da sole.
Turismo: In Italia e in agriturismo: ecco le mete più gettonate per le vacanze pasquali