lunedì, 17 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPd: a Firenze arriva Bersani,...

Pd: a Firenze arriva Bersani, in attesa del 5 novembre

Il 14 ottobre,in occasione del suo quarto compleanno, il Partito Democratico organizza a Firenze una manifestazione regionale, con il segretario nazionale Pierluigi Bersani.

-

Il 14 ottobre,in occasione del suo quarto compleanno, il Partito Democratico organizza a Firenze una manifestazione regionale, un ‘evento di popolo’ che vedrà la presenza di Pierluigi Bersani e che darà il via alla serie di iniziative proposte dal Pd per coinvolgere i cittadini nel dibattito politico.

IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. Volantinaggi, assemblee, banchini e gazebo saranno dislocati per tutti i 33 comuni della federazione fiorentina del Pd. Una campagna di mobilitazione che durerà tre settimane, in vista della ‘stella polare’ delle iniziative: la manifestazione nazionale a Roma del 5 novembre, ”In nome del popolo italiano”, per cui si stanno già preparando i pullman.

I CITTADINI PROTAGONISTI. Ed è proprio nel nome del popolo che si muoveranno le varie iniziative. Nelle piazze e nei circoli, dove verranno organizzate delle assemblee popolari con i cittadini che potranno esprimere le loro idee e confrontarsi con i rappresentati del Partito Democratico. ”Chiediamo a tutti di sentirsi parte e di coinvolgersi, di esserci – ha detto Patrizio Mecacci- per dare al cambiamento, per dare un messaggio di unità per cominciare la ricostruzione del Paese dal basso, da una grande mobilitazione popolare”.

Ultime notizie