mercoledì, 20 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPd, domenica le primarie per...

Pd, domenica le primarie per la scelta del candidato sindaco

Sono in programma il 23 marzo le primarie del Partito Democratico, per scegliere il candidato sindaco di Firenze. In corsa ci sono Iacopo Ghelli, Alessandro Lo Presti e Dario Nardella. Ecco come e quando si può votare.

-

- Pubblicità -

Sono in programma domenica 23 marzo le primarie del Partito Democratico, per scegliere il candidato sindaco di Firenze. In corsa ci sono Iacopo Ghelli, Alessandro Lo Presti e Dario Nardella.

CHI PUO’ VOTARE. Si potrà votare dalle 8 alle 20. Hanno diritto di voto alle primarie tutti i cittadini, italiani e stranieri, che abbiano compiuto 16 anni e che siano residenti nel Comune di Firenze. I cittadini stranieri residenti – viene spiegato – potranno votare presentandosi al proprio seggio con il permesso di soggiorno e la tessera elettorale.

- Pubblicità -

COME. Per votare bisogna recarsi al seggio con un documento di identità e la tessera elettorale, e versare un contributo di due euro per le spese. Gli iscritti al Pd non dovranno versare il contributo.

SEGGI. Coloro che per motivi fisici sono impossibilitati a recarsi ai seggi ma che vogliono votare, possono farlo al proprio domicilio, facendo richiesta entro le 20 di venerdì 21 marzo all’indirizzo mail [email protected]. Per conoscere tutti i seggi, si può consultare il sito internet del Partito Democratico fiorentino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -