mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPedofilia: in manette il custode...

Pedofilia: in manette il custode di un impianto sportivo

Giochi sessuali con alcuni dei ragazzini che frequentavano l'impianto sportivo di Empoli, dove lavora come custode. E' questa l'accusa per un uomo di 69 anni, arrestato dalla polizia.

-

- Pubblicità -

Giochi sessuali con alcuni dei ragazzini che frequentavano l’impianto sportivo di Empoli, dove lavora come custode. E’ questa l’accusa per un uomo di 69 anni, arrestato dalla polizia nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Firenze.

LE INDAGINI. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, il custode usava i ragazzini che già avevano subito le sue attenzioni sessuali come esca per adescarne altri: chiedeva loro di avvicinare gli amichetti per convincerli a prestarsi ai giochi sessuali. Il 69enne, sposato e padre, avrebbe avvicinato i ragazzini guadagnandosi la loro amicizia, per poi convincerli a subire le sue attenzioni. Gli incontri avvenivano nel magazzino dell’impianto sportivo.

- Pubblicità -

SETTE CASI. Le molestie sarebbero iniziate nel 2006 per andare avanti fino a quest’anno: finora le vittime degli abusi sono sette (oggi hanno tra i 15 e i 17 anni), ma gli inquirenti non escludono che altri ragazzi abbiano subito le pesanti attenzioni dell’uomo.

Giochi sessuali con alcuni dei ragazzini che frequentavano l’impianto sportivo di Empoli, dove lavora come custode. E’ questa l’accusa per un uomo di 69 anni, arrestato dalla polizia nell’ambito di un inchiesta della Procura di Firenze.
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -