venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPer gelosia massacra di botte...

Per gelosia massacra di botte la compagna. Denunciato moldavo

Lite di gelosia in una casa di Bagno a Ripoli. Un moldavo di 36 anni geloso della sua compagna, in seguito ad una lite con lei, l'ha massacrata di botte mandandola all'ospedale con un trauma cranico leggero, la frattura del setto nasale e contusioni in tutto il corpo. Per lui è scattata immediatamente la denuncia.

-

- Pubblicità -

 

Lite di gelosia in una casa di Bagno a Ripoli. Un moldavo di 36 anni geloso della sua compagna, in seguito ad una lite con lei, l’ha massacrata di botte mandandola all’ospedale con un trauma cranico leggero, la frattura del setto nasale e contusioni in tutto il corpo. Per lui è scattata immediatamente la denuncia.
 

- Pubblicità -

QUANDO E DOVE. È successo nella tarda serata di sabato sera in una casa di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.
 

LITE. Tra un moldavo di 36 anni e la sua compagna di 24, della stessa nazionalità, è scoppiata una furibonda lite finita in violenza fisica da parte dell’uomo sulla donna.

- Pubblicità -

VIOLENZA. L’uomo, infatti, accecato dalla gelosia non ci ha pensato due volte ed ha riempito di botte la giovane ragazza mandandola all’ospedale con un leggero trauma cranio-facciale, con la frattura del setto nasale e con numerose contusioni in tutto il corpo.

PROGNOSI. Il verdetto dei medici nei confronti della ragazza moldava è stato di 30 giorni di prognosi.

- Pubblicità -

DENUNCIA. Nei confronti del fidanzato 36 enne, invece, è scattata immediatamente la denuncia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -