giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Permessi di soggiorno a pagamento,...

Permessi di soggiorno a pagamento, commercialista in manette

Si faceva pagare da 1.000 a 5mila euro per far ottenere il permesso di soggiorno a immigrati che non ne avrebbero avuto diritto. In manette un commercialista di Pisa che utilizzava la sanatoria per colf e badanti dell'anno scorso e tre “reclutatori” fiorentini.

-

 

Si faceva pagare da 1.000 a 5mila euro per far ottenere il permesso di soggiorno a immigrati che non ne avrebbero avuto diritto. In manette un commercialista  di Pisa che utilizzava la sanatoria per colf e badanti dell’anno scorso e tre “reclutatori” fiorentini.

ARRESTO. Commercialista e reclutatori, incaricati di trovare “clienti” da regolarizzare, sono stati arrestati con l’accusa di favoreggiamento della permanenza di clandestini in Italia. Nell’ambito della stessa inchiesta sono indagate altre 22 persone che si sarebbero prestate come falsi datori di lavoro. A condurre le indagini è la questura di Firenze.

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?