martedì, 11 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiazzapulita alla Festa Democratica

Piazzapulita alla Festa Democratica

Questa sera una troupe di Piazzapulita, il programma di La7 condotto da Corrado Formigli, sarà alla Festa Democratica regionale e metropolitana in corso alle Cascine. Ecco perché. In programma anche la proiezione del film su Aldrovandi.

-

 

La Festa Democratica di Firenze in diretta su La7.

PIAZZAPULITA. Questa sera dalle 21 una troupe di Piazzapulita, il programma di La7 condotto dal giornalista Corrado Formigli, sarà infatti alla Festa Democratica regionale e metropolitana in corso alle Cascine. Saranno svolti alcuni collegamenti in diretta da Firenze. Sempre dalla Festa ci sarà modo di ascoltare il dibattito in corso nello studio di Roma.

IL PROGRAMMA. Questo il programma di oggi alla Festa Democratica delle Cascine: dalle 18 e dalle 21 – Spazio Water Right Foundation – Animazione per bambini “Il peso dell’acqua”; ore 18 – Palco locale – “La scuola della Costituzione. La Carta d’intenti e i progetti per il futuro” con Daniela Lastri, Rosa De Pasquale, Stella Targetti, Manuela Ghizzoni, Doriano Bizzarri. Ore 18.30 – Spazio giovani – “Religioni, libertà di culto e moschee” con Izzedin Elzir, Ugo Caffaz, Andrea Bigalli. Ore 18.30 – Palco liscio – “Economia locale” a cura dei circoli PD della città. Ore 19.30 – Spazio Firenze dei teatri – presentazione Teatro Niccolini.

IL CASO ALDROVANDI. Si arriva poi agli appuntamenti della sera. Alle 21 – Spazio cultura – proiezione del film “E’ stato morto un ragazzo” di Filippo Vendemmiati, che racconta la tragica vicenda della morte di Federico Aldrovandi. Sempre ore 21 – Palco centrale – Renzo Arbore: “Una semplice canzone da due soldi: dal Festival di Sanremo a quello di Napoli, al sogno americano”. Oore 22.30 – Palco giovani – Concerto Uomo Pigiama.

Ultime notizie