martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiero Fassino in Toscana

Piero Fassino in Toscana

Giornata toscana per Piero Fassino, impegnato in iniziative per i ballottaggi a Massa, Viareggio e Pisa

-

- Pubblicità -

Oggi, giovedì 24 aprile, l’onorevole Piero Fassino sarà in Toscana, nelle realtà al voto per il turno di ballottaggio delle amministrative di domenica e lunedì prossimi. Mattinata in provincia di Massa Carrara per Fassino, che inaugurerà alle 11.30 il circolo del Pd di Quercioli. Alle 12 inaugurerà quello di Turano e incontrerà gli elettori al comitato di Montignoso del candidato alla presidenza della Provincia Osvaldo Angeli.

Alle 12.30 si sposterà all’iniziativa “Spino Fiorito” al castello Malaspina di Massa. Alle 13.45 Fassino sarà davanti alla fabbrica “Eaton” per un volantinaggio. Alle 15 incontro con gli elettori in località Mirteto. Alle 16 con il candidato sindaco di Massa, Fabrizio Neri, sarà a Forno.

- Pubblicità -

Due iniziative nel pomeriggio a Viareggio. Alle 17 Fassino incontra gli operatori del porto. Alle 18 iniziativa pubblica in piazza Margherita con il candidato sindaco Andrea Palestini. Alle 21.30 a Pisa Fassino prenderà parte ad un’iniziativa pubblica in piazzaLLa Pera (zona Ponte di Mezzo) con Claudio Martini, Enrico Letta e il candidato sindaco Marco Filippeschi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -