sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pisa, bimba di cinque anni...

Pisa, bimba di cinque anni muore al corso di nuoto

La piccola avrebbe accusato un malore mentre era in acqua. Ricoverata in ospedale, per lei non c'è stato niente da fare.

-

Tragedia in piscina a Pisa: una bambina muore in seguito a un malore accusato durante il corso di nuoto.

TRAGEDIA IN PISCINA. La piccola aveva solo cinque anni. Stava seguendo una lezione alla piscina comunale quando pare che abbia avuto un malore. La bambina si sarebbe sentita male e avrebbe anche vomitato.

INUTILI I SOCCORSI. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale. I soccorsi, come pare da una prima ricostruzione, sarebbero stati tempestivi, ma nonostante ciò per la piccola non c’è stato niente da fare. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. 

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?