sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Piscine, il "boom" della Costoli

Piscine, il “boom” della Costoli

Sono state quasi 50mila le persone che, da giugno scorso a oggi, sono entrate e uscite dalla piscina Costoli, a Campo di Marte. La maggiore afluenza negli ultimi giorni, soprattutto a causa del gran caldo che ha inestito Firenze.

-

“La piscina – ha detto l’assessore allo sport Eugenio Giani – negli ultimi giorni ha riscontrato una maggiore affluenza soprattutto di giovani, e anche il fine settimana di Ferragosto sono previste tante persone che nell’acqua possono trovare un po’ di sollievo al caldo”.

L’assessore allo sport ha poi continuato: “Ringrazio tutti gli operatori che, nel ruolo di assistenti bagnanti, di personale amministrativo, di personale addetto alla sicurezza e sorveglianza, stanno in questi giorni impegnandosi per assicurare un ottimo servizio a chi è rimasto in città”.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm