giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiste perfette, si scia in...

Piste perfette, si scia in tutta la Toscana

La neve caduta tra ieri e oggi ha preparato al meglio gli impianti toscani in vista del fine settimana: impianti aperti quasi al completo, ecco la situazione sulle nostre montagne

-

- Pubblicità -

Piste perfette nel fine settimana. Come previsto, la neve è tornata a cadere ieri e nella notte scorsa sulla montagna toscana, continuerà a imbiancare anche oggi scendendo di quota e sabato mattina gli appassionati non dovranno far altro che preparare gli sci e presentarsi in seggiovia.

la situazione in toscana

All'Abetone la neve è alta dai 40 centimetri a un metro e tutti i 17 impianti sono aperti. Aperto anche lo snowpark al Pulicchio. Per informazioni, multipassabetone.it

- Pubblicità -

Sull'Amiata neve dai 15 ai 40 centimetri con, al momento, tre impianti aperti su otto. Sono la seggiovia Cantore a servizio della pista Vetta, la sciovia Jolly a servizio del campo scuola Macinaie e la sciovia Asso di fiori a servizio della parte finale della pista Direttissima. Domani e domenica sarà aperta anche la seggiovia Macinaie a servizio delle piste Panoramica e Direttissima. Per informazioni, amiataneve.it.

A Cutigliano-Doganaccia la neve è alta 40-60 centimetri e tutti i quattro impianti sono aperti. Stasera e domani dalle 18 alle 21 sarà aperto lo skilift per le discese in notturna. Informazioni su doganaccia2000.it.

- Pubblicità -

In Garfagnana neve tra i 40 e i 50 centimetri con tutti e sei gli impianti aperti. Aperti anche gli itinerari di fondo al Passo delle Radici.

A Zeri ci sono tra i 50 e gli 80 centimetri di neve con tutti e tre gli impianti aperti, così come le piste da fondo e gli itinerari per le ciaspole.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -