lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Pistoia, scomparsa da casa una...

Pistoia, scomparsa da casa una ragazza di 21 anni

Sparita dal 10 novembre i carabinieri chiedono a chiunque abbia notizie di metteri in contatto con loro. Ecco la descrizione della donna.

-

Una ragazza di 21 anni, sposata, è scomparsa da 9 giorni.

LA SCOMPARSA. Loredana Elena Panait, questo il nome della donna, è sparita il 10 novembre scorso dalla sua abitazione di Agliana, provincia di Pistoia, e da allora i familiari non hanno più sue notizie.

LA DESCRIZIONE. La ragazza al momento della scomparsa indossava jeans blu, scarpe grigie, maglia verde, giacca grigia e non ha con sè documenti o carte di credito. Loredana ha occhi neri, capelli neri lunghi ondulati, ed è alta 165 centimetri. I carabinieri invitano chiunque abbia notizie o segnalazioni a contattare la stazione dell’Arma di Agliana.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic