martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPitti primo giorno: con il...

Pitti primo giorno: con il campione olimpico e l’attore

Per ogni Pitti che si rispetti, non possono mancare un fiume di ospiti speciali. Volti noti, soprattutto che attirano frotte di curiosi negli stand. Oggi è toccato a Marco Bocci, compagno di Emma Marrone.

-

Per ogni Pitti che si rispetti, non possono mancare un fiume di ospiti speciali. Volti noti, soprattutto che attirano frotte di curiosi negli stand.

Oggi è stato il giorno di Marco Bocci, novello compagno di Emma Marrone, cantante del talent Amici e trionfatrice di Sanremo 2012, che però non ha voluto parlare della love story tra i due, glissando con un semplice: “Gli affari tra me ed Emma sono fatti miei”. Come dargli torto.

Allo stand De Tommaso invece, ha fatto bella mostra di sé il campione di canoa Daniele Molmenti (già oro ai giochi di Londra 2012) che ha firmato la prima linea sportswear del marchio deluxe calabrese.

Di sport in sport, si passa invece per i 15 rugbysti che sotto la calura quasi agostana di questa edizione del Pitti hanno messo in mostra i loro corpi scolpiti nel flash mob firmato Perofil.

Domani, grande attesa per la bella Elisabetta Canalis, che verrà coinvolta in un gym training allo stand Happiness, per Skin, splendida voce della band inglese Skunk Anansie da U.S. Polo Assn e infine per il rapper Marracash, a Palazzo Pandolfini per il party Rolling Stone. Insomma, è partito in sordina, ma un giorno per volta Pitti sembra carburare.

Ultime notizie