martedì, 5 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiù controlli sulle strade durante...

Più controlli sulle strade durante le feste

Autostrade e caselli, strade secondarie, centri commerciali e centro storico: nel periodo di Natale aumenta il numero di pattuglie impegnate sul terriotorio provinciale

-

- Pubblicità -

Più controlli sulla viabilità e un maggior numero di pattuglie sulla strada. Scatta il piano sicurezza Natale 2014 messo a punto dai vertici provinciali delle forze di polizia e dal Comune di Firenze.

Nei giorni in cui le strade si affollano per le feste, il piano prevede il rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine su tutto il territorio della provincia e l’intensificazione dei servizi di pattugliamento stradale. L'obiettivo è prevenire incidenti e garantire la sicurezza degli spostamenti.

- Pubblicità -

controlli ai caselli

Il primo livello dei controlli riguarderà i tratti autostradali della provincia, con pattuglie aggiuntive affiancate a quelle ordinarie. Controlli mirati anche ai caselli, in collaborazione con le diverse forze di polizia, anche quelle municipali.

Centri commerciali e storici, più forze in campo

Il livello successivo sarà quello sulle principali arterie secondarie, con particolare riguardo ai maggiori centri commerciali della provincia davanti ai quali i carabinieri dispiegheranno stazioni fisse e mobili.

- Pubblicità -

Sorvegliato speciale il centro di Firenze, dove saranno potenziati i controlli da parte della polizia municipale. Controlli più intensi anche nelle stazioni e all'aeroporto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -