mercoledì, 22 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPizzicato con dipendenti 'in nero',...

Pizzicato con dipendenti ‘in nero’, aggredisce ispettori del lavoro

E' accaduto in un autolavaggio in provincia di Pisa. Il titolare ha scagliato una scrivania contro gli ispettori che gli avevano contestato la sospensione dell'attività.

-

- Pubblicità -

Prima una raffica di insulti. Poi le maniere forti. Ha preso la scrivania del suo ufficio e l’ha scagliata contro i due ispettori del lavoro che poco prima gli avevano contestato la chiusura dell’attività per aver impiegato alcuni operai in nero. E’ accaduto ieri in un autolavaggio di San Miniato, in provincia di Pisa.

LA DENUNCIA. Il provvedimento degli ispettori della Direzione provinciale del lavoro è scattato dopo un normale controllo di routine in seguito al quale è stata verificata la presenza di due operai non regolari, di cui uno totalmente in nero. Inizialmente l’imprenditore ha cercato di giustificarsi affermando che si trattava di lavoratori in prova al primo giorno di lavoro. Poi la rabbia e l’aggressione. Stamani l’autolavaggio ha chiuso i battenti, e uscire dai gangheri è costato al titolare anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -