HomeSezioniCronaca & PoliticaPochi cantieri sulle strade nella...

Pochi cantieri sulle strade nella settimana di Natale

Pochi cantieri interesseranno le strade nella settimana di Natale. Meno interventi e scarso impatto sul traffico. Ecco i più importanti cambi alla viabilità.

-

Pochi cantieri interesseranno le strade nella settimana di Natale. Meno interventi e scarso impatto sul traffico. I più importanti sono le riasfaltature in piazza della Costituzione e via San Piero a Quaracchi.

Ecco gli altri lavori:

Viuzzo delle Lame: oggi, dalle 7 alle 19 sarà chiuso tra viale Europa e via Turchia per lavori di abbattimenti alberi (transito consentito solo a frontisti e mezzi di soccorso).

Via del castello di Altafronte: sarà chiusa oggi, da via de Neri a piazza dei Giudici, dalle 7 alle 17 per consentire opere edili.

Via Martiri del Popolo: per consentire un trasloco sarà chiusa oggi, dalle 7 alle 18, per consentire un trasloco.

Piazza della Costituzione: oggi, tra via XX Settembre e via Puccinotti lavori di riasfaltatura con restringimento della carreggiata. Chiusa anche martedì 20, per eseguire la nuova segnaletica orizzontale.

Via Barbacane: sarà chiusa dalle 9.30 alle 16.30 dal numero 17 al 4b, dal 19 al 22 dicembre, per potatura piante.

Via San Piero a Quaracchi: dal 19 al 24 sarà chiusa in orario 0-24, per lavori di riasfaltatura, con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato.

Via Bolognese: dal 21 al 23 dicembre senso unico alternato (dal numero 19 a via Treno) in orario notturno dalle 22 alle 6, per lavori di apertura dei chiusini.

Piazza dei Rossi: chiusa il 21 dicembre dalle 8 alle 17 per lavori con piattaforma aerea.

Via Mortuli: (al numero 13-14r) dal 22 dicembre al 20 gennaio aprirà un cantiere edile con restringimento della carreggiata e divieto di sosta nel lato opposto.

Ultime notizie