venerdì, 3 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPodismo e auto d'epoca, come...

Podismo e auto d’epoca, come cambia il traffico a Borgo

Torna il tradizionale appuntamento con il podismo a Borgo San Lorenzo: nel giorno di Pasquetta, il prossimo 5 aprile, si terrà infatti "4 passi nel Mugello", la corsa organizzata dal gruppo sportivo Atletica marciatori Mugello. Per consentire lo svolgimento della gara sono previste alcuni provvedimenti di circolazione. Variazioni al traffico anche il prossimo 11 aprile, quando il centro storico sarà invaso da 100 esemplari di Fiat 500 d'epoca per il 1° raduno promosso dal Club Fiat 500 col patrocinio del Comune.

-

- Pubblicità -

Lunedì 5 aprile sarà in vigore un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 alle 12 in piazza Dante nel tratto antistante il palazzo comunale. Divieto di transito inoltre in viale della Repubblica, nel tratto compreso tra via Romanelli e viale IV novembre, valido dalle 9 alle 11. L’esposizione delle auto d’epoca interesserà invece piazza Garibaldi, piazza Cavour e corso Matteotti. Dalle 7 alle 13 dell’11 aprile sarà quindi vietato transitare in corso Matteotti nel tratto compreso fra via Oreste Bandini e piazzale Curtatone e Montanara.

Dalle 9 dell’8 aprile alle 21 del 23 aprile sono previsti inoltre un divieto di sosta con rimozione forzata e un divieto di transito nel parcheggio e nel piazzale sterrato del Foro Boario-via Caduti di Montelungo per consentire i lavori di allestimento e lo svolgimento della “Fiera delle energie rinnovabili e della bioedilizia” che si terrà col patrocinio del Comune dal 15 al 18 aprile.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -