Blitz della Polizia in un circolo privato di Prato. Ieri sera le forze dell’ordine hanno denunciato 26 giocatori di poker per gioco d’azzardo ed hanno sequestrato l’area del locale nel quale si stava svolgendo il torneo di “Poker Texas Hold’em”.
QUANDO E DOVE. Ieri sera la Polizia ha effettuato un blitz in un circolo privato di Prato scoprendo uno strano giro di gioco d’azzardo.
DENUNCIA E SEQUESTRO. Le forze dell’ordine hanno infatti denunciato 26 persone per gioco d’azzardo ed hanno posto sotto sequestro il locale nel quale hanno fatto incursione e nel quale si stava svolgendo un torneo di “Poker Texas Hold’em”.
INTERVENTO. Quando la Polizia è entrata nell’area di gioco ha trovato 26 persone sedute a due tavoli che straboccavano di carte e di fiches. Per tutti i 26 giocatori è scattata l’accusa di partecipazione ed organizzazione di gioco d’azzardo.
PRESTIGE POKER. Intanto, l’associazione Prestige Poker ha fatto sapere che rivendica la legalità del torneo che si stava svolgendo nel locale incriminato e che 40 posti di lavoro sono a rischio.