Si parte venerdì 25 luglio alle 19 con l’inaugurazione affidata ai segretari provinciali Samuele Baldini e Nicola Nascosti. A Seguire, dalle 20, la cena alla quale parteciperanno il deputato del PdL Massimo Parisi, Franco Banchi e Francesco Torselli.

Si prosegue sabato 26 luglio 20 con una cena insieme ai consiglieri regionali Angelo Pollina e Marco Cellai. La tre giorni si concluderà poi domenica 27 dalle 13 (con il pranzo) e alle 20, con la cena di chiusura alla quale parteciperanno i Senatori del PdL Paolo Amato e Achille Totaro, l’eurodeputato Paolo Bartolozzi, il parlamentare PdL Alessio Bonciani, Alessandro Corsinovi e Guido Sensi.

“Una straordinaria occasione – spiegano gli organizzatori – per continuare a definire il percorso che porterà all’unico e comune soggetto politico. Vogliamo raccogliere e non disperdere il mandato elettorale che, anche in queste zone, gli elettori ci hanno assegnato e intendiamo, anche con queste iniziative, preparare o perfezionare il ‘progetto dell’alternanza’, oggi possibile anche in alcune realtà del Mugello”.