lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Popolo della Libertà in festa

Popolo della Libertà in festa

Appuntamento a San Godenzo dal 25 al 27 luglio per la prima Festa de “Il Popolo della Libertà” della provincia di Firenze. Tre appuntamenti conviviali e non solo, che vedranno alternarsi esponenti provinciali, regionali e nazionali del Popolo della Libertà.

-

Si parte venerdì 25 luglio alle 19 con l’inaugurazione affidata ai segretari provinciali Samuele Baldini e Nicola Nascosti. A Seguire, dalle 20, la cena alla quale parteciperanno il deputato del PdL Massimo Parisi, Franco Banchi e Francesco Torselli.

Si prosegue sabato 26 luglio 20 con una cena insieme ai consiglieri regionali Angelo Pollina e Marco Cellai. La tre giorni si concluderà poi domenica 27 dalle 13 (con il pranzo) e alle 20, con la cena di chiusura alla quale parteciperanno i Senatori del PdL Paolo Amato e Achille Totaro, l’eurodeputato Paolo Bartolozzi, il parlamentare PdL Alessio Bonciani, Alessandro Corsinovi e Guido Sensi.

“Una straordinaria occasione – spiegano gli organizzatori – per continuare a definire il percorso che porterà all’unico e comune soggetto politico. Vogliamo raccogliere e non disperdere il mandato elettorale che, anche in queste zone, gli elettori ci hanno assegnato e intendiamo, anche con queste iniziative, preparare o perfezionare il ‘progetto dell’alternanza’, oggi possibile anche in alcune realtà del Mugello”.

Notizia precedenteDoni sangue? Gratis al museo
Notizia successivaRufina contro i rifiuti

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)