sabato, 27 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Prendi un caffè e vinci...

Prendi un caffè e vinci una vacanza

Una pausa caffè lunga un weekend. Come? Basta noleggiare un distributore di bevande calde Diba 70 per partecipare al concorso. In palio una settimana in crociera per due persone e tre weekend in agriturismo.

-

Una pausa caffè lunga un weekend. Come? Basta noleggiare un distributore di bevande calde Diba 70 per partecipare al concorso. In palio una settimana in crociera per due persone e tre weekend in agriturismo.

IL CONCORSO. La promozione è valida per tutti coloro che noleggeranno un distributore di bevande calde Diba 70 dal 1 dicembre al 12 febbraio 2011. Attraverso l’acquisto di un certo quantitativo di cialde l’azienda offre un distributore di caffè e bevande calde in comodato d’uso gratuito, ma soprattutto l’occasione di vincere una crociera di una settimana per due persone nel Mediterraneo con la compagnia “MSC Crociere”, un week end “We Box” Alpitour  pacchetto Gusto e un Week-end in agriturismo a San Gimignano. Consulta il regolamento sul sito internet www.dibasg.com.

REGALO DI NATALE. Una sorta di pacchetto regalo ai clienti. “Con questa iniziativa desideriamo ringraziare tutti i nostri affezionati clienti e tutti coloro che lo diventeranno – ha dichiarato Leonardo Maggiori, socio e proprietario dell’azienda insieme a Claudio Guazzini –   La possibilità di far vincere una vacanza, viaggiare gratuitamente e rilassarsi in un periodo di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio.”

DA SAN GIMIGNANO. Di.b.a. nasce a San Gimignano nei primi anni ‘70, quando la distribuzione automatica muove i primi passi.Negli anni ‘90 la crescita sul mercato permette la nascita di Di.b.a., società che, pur mantenendo nell’organigramma una forte impronta familiare, sviluppa un’organizzazione flessibile, moderna e competitiva. Tra le prime ad adottare i sistemi in cialda Lavazza e Illy per uffici e aziende, Di.b.a diventa ben presto una delle realtà più attente nella realizzazione e personalizzazione di qualsiasi punto ristoro per medie e grandi comunità.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno