Giornata toscana per il segretario nazionale del Partito Democratico, nell’ambito della campagna per le primarie del centrosinistra.
GIORNATA TOSCANA. Una giornata, quella di oggi, che per Pier Luigi Bersani sarà all’insegna del mondo del lavoro. La “visita” del segretario nazionale del Partito Democratico inizierà da Firenze alle 12, allo stabilimento Selex Elsag, di cui si è anche interessato direttamente con il ministro Cancellieri. Bersani pranzerà con i lavoratori, insieme al segretario regionale del Pd Andrea Manciulli e quello metropolitano Patrizio Mecacci.
LAVORO. Poi, dopo pranzo, alle 13.30 il segretario del Pd si sposterà al Nuovo Pignone, anche qui per un incontro con i dipendenti.
PRATO E AREZZO. Nel programma di Bersani ci sono poi altre due tappe. Lasciata Firenze, alle 15 sarà a Prato, per un incontro con le imprese alla manifattura Baldazzi, e alle 17.45 ad Arezzo, per un comizio in piazza Risorgimento, che in caso di maltempo sarà spostato alla Borsa Merci. Per tutte le informazioni: www.firenzexbersani.it o www.toscanaxbersani.it.