martedì, 7 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Primarie, dibattito senza Cioni

Primarie, dibattito senza Cioni

E' in programma oggi il primo dibattito tra i quattro candidati alle primarie del Partito Democratico per le elezioni del nuovo sindaco di Firenze. All'appuntamento manca però l'assessore Graziano Cioni per "impegni improvvisi". Presenti Lastri, Pistelli e Renzi.

-

“Motivi improvvisi”, e Graziano Cioni non si presenta al primo dibattito tra i quattro candidati alle primarie del Pd per l’elezione del primo cittadino di Firenze. L’incontro – organizzato da “Artigianato e Palazzo” e moderato dal giornalista Francesco Colonna – perde così un pezzo, in quello che doveva essere il primo confronto tra i “magnifici quattro”.

Sono invece regolarmenti presenti l’assessore comunale Daniela Lastri, il deputato Lapo Pistelli e il presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi. Sarà, dunque, almeno questa volta, un “confronto a tre”.

Ultime notizie

Musei di Firenze aperti (anche gratis) per la fase 3: i nuovi orari

Tutti i luoghi d'arte fiorentini che riaprono al pubblico dopo il lockdown. Mascherina obbligatoria, orario "ristretto" ma anche qualche sorpresa per i visitatori

Smart working, pubblica amministrazione: fino a quando?

Dall'iter di conversione in legge del decreto rilancio arrivano novità per il lavoro agile

Cinema all’aperto 2020 a Firenze: programma delle arene estive

Posti distanziati, ma sotto le stelle. Il grande schermo si riaccende, seguendo le linee guida anti-Covid. Tante novità quest'anno per il cinema all'aperto (anche gratis)

Incentivi auto 2020 e rottamazione: bonus per Euro 6, elettriche e ibride

Sconto fino a 10.000 euro se si compra una macchina con basse emissioni. Arrivano novità dall'iter di conversione in legge del decreto rilancio