venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPronto-tarocco: consegna a domicilio di...

Pronto-tarocco: consegna a domicilio di merce contraffatta

Un vero e proprio ''corriere'' di merce taroccata: occhiali da sole di marca, scarpe griffate, abiti delle più note case di moda (tutti contraffatti) venivano consegnati direttamente a domicilio ai clienti.

-

- Pubblicità -

Un vero e proprio ”corriere” di merce taroccata: occhiali da sole di marca, scarpe griffate, abiti delle più note case di moda (tutti contraffatti) venivano consegnati direttamente a domicilio ai clienti. Un senegalese di 35 anni fungeva da intermediario tra i fornitori dei prodotti e l’utente finale.

MUSTAFASHION. Lo straniero, scoperto dalla guardia di finanza di Castelfiorentino, distribuiva addirittura dei biglietti da visita che riportavano l’indicazione di un’attività commerciale denominata “Mustafashion”, il numero di cellulare e l’indirizzo di posta elettronica a cui rivolgersi per ordinare capi di abbigliamento, prodotti di pelletteria, accessori, tutti rigorosamente con marchi falsi.

- Pubblicità -

COME FUNZIONAVA. Ricevuta la richiesta, il venditore si procurava la merce contraffatta dai suoi vari fornitori e fissava l’appuntamento per la consegna. Il senegalese, risultato senza permesso di soggiorno e con numerosi precedenti, operava tra Firenze, Pisa, Lucca, Massa Carrara, Grosseto e Livorno. All’interno dell’autovettura con cui si spostava per effettuare le consegne sono stati trovati due borsoni contenenti merce contraffatta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -