sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaProstituta picchiata e sequestrata, salva...

Prostituta picchiata e sequestrata, salva grazie alle colleghe

Prostituta picchiata e trascinata dentro un'auto da quattro uomini. A salvarla due sue colleghe.

-

- Pubblicità -

Picchiata da quattro uomini e trascinata all’interno di un’auto. E’ successo ieri notte in via Forlanini a Firenze. A vivere la brutta esperienza una prostituta albanese di 28 anni, salva grazie all’aiuto di sue due colleghe connazionali che l’hanno tirata fuori prima che gli aggressori potessero darsi alla fuga.

PRESI GLI AGGRESSORI. Questi ultimi, tutti cinesi, di età compresa fra i 22 e i 27 anni, sono riusciti a fuggire ma poco dopo sono stati fermati dalla polizia in viale Guidoni e denunciati per tentato sequestro di persona. Due di loro sono risultati clandestini.

- Pubblicità -

LA VICENDA. Secondo quanto riferito, ieri intorno alle 2 di notte un’ opel Astra si è avvicinata alla ventottenne e due uomini sono scesi dall’auto. Fingendosi clienti si sono allontanati con lei a piedi in cerca di un luogo più appartato, ma lungo la strada hanno iniziato a picchiarla. Subito dopo sono stati raggiunti dagli altri due aggressori e insieme l’hanno immobilizzata e trascinata in macchina.

L’INTERVENTO DELLE COLLEGHE. A trarre in salvo la prostituta sono intervenute due sue colleghe, una che aveva assistito alla scena e un’amica che la vittima era riuscita ad avvisare col cellulare. Dopo aver chiamato il 113 hanno aperto la portiera dell’auto e l’hanno tirata fuori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -