venerdì, 16 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaProvincia, gli assessori da dieci...

Provincia, gli assessori da dieci a otto

Dopo l'elezione in parlamento di Elisa Simoni e Laura Cantini, il presidente della Provincia di Firenze Barducci ha comunicato la nuova distribuzione delle deleghe di giunta, che non prevede nuovi ingressi nell’esecutivo.

-

- Pubblicità -

Palazzo Medici Riccardi, gli assessori passano da 10 a 8.

ASSESSORI. In attesa di un’ulteriore riorganizzazione che avverrà entro il mese di marzo – viene spiegto – il numero degli assessori di Palazzo Medici Riccardi scende subito da 10 a 8. Dopo la nomina in Parlamento dell’assessore Elisa Simoni (Lavoro e Formazione) e della vicepresidente Laura Cantini (Infrastrutture), il presidente della Provincia di Firenze Andrea barducci ha comunicato la nuova distribuzione delle deleghe di giunta, che non prevede nuovi ingressi nell’esecutivo.

- Pubblicità -

BARDUCCI. Lo stesso Barducci, che già si occupa di Polizia Provinciale, Comunicazione e Cooperazione Internazionale e Gemellaggi,  prenderà su di sé anche la delega per il Lavoro e per i Centri per l’impiego. La Formazione andrà a Giovanni Di Fede, che già si occupa di Pubblica Istruzione, Edilizia scolastica e Rapporti con il Consiglio.

DELEGHE. Aggiunta di deleghe anche per Marco Gamannossi: oltre alla Pianificazione, Programmazione territoriale, Parchi e Aree protette, da ora in poi dovrà occuparsi anche di Infrastrutture e Piste Ciclabili. La delega su Caccia e Pesca andrà all’attuale assessore all’Ambiente e Difesa del suolo, Renzo Crescioli, il quale si occupa anche di Reti informative e Siti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -