sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & Politica"Puliamo il mondo" fa tappa...

“Puliamo il mondo” fa tappa ai Gigli

L'iniziativa promossa da Legambiente con la collaborazione del Comune di Campi Bisenzio quest’anno farà tappa al centro commerciale I Gigli dove, dal 2 al 20 settembre, si potranno effettuare le iscrizioni per partecipare all’iniziativa che si terrà dal 24 al 26 settembre.

-

Pubblicità

L’iniziativa promossa da Legambiente con la collaborazione del Comune di Campi Bisenzio quest’anno farà tappa al centro commerciale I Gigli dove, dal 2 al 20 settembre, si potranno effettuare le iscrizioni per partecipare all’iniziativa che si terrà dal 24 al 26 settembre.

PARCO DELLA MARINELLA. Coloro che sono intenzionati a partecipare sabato 25 settembre alla pulizia del Parco della Marinella, che costeggia il torrente omonimo dall’area del Vis Pathé fino alla zona adiacente alla frazione del Rosi, potranno procedere all’iscrizione direttamente al Ginfo, il banco informazioni, che si trova all’ingresso di Corte Lunga, dal 2 al 20 settembre durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 e il sabato e i festivi di apertura dalle 10 alle 20.

Pubblicità

L’ISCRIZIONE. L’iscrizione (gratuita) serve anche a preparare i kit che saranno consegnati ai partecipanti , kit costituiti in una borsa ecologica contenente il cappellino di Legambiente, guanti, attrezzature necessarie all’attività di pulizia, materiale informativo. Sabato 25 settembre alle 10 i partecipanti alla pulizia del Parco della Marinella si ritroveranno presso il Ginfo di Corte Lunga per poi partecipare all’attività di pulizia presso il parco della Marinella.

RINFRESCO. Dopo l’attività di raccolta, tutti i partecipanti (che saranno muniti di apposito braccialettino di riconoscimento) saranno invitati in Corte Tonda per un rinfresco a loro riservato.

Pubblicità

Ultime notizie