venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaQuesto matrimonio s'ha da fare....

Questo matrimonio s’ha da fare. Trionfa l’amore tra una 87enne e un 49enne

Il Tribunale di Lucca dice sì e dà il via libera al matrimonio tanto contestato fra Ines Orsolini, 87 anni, e Daniele Bernardi, 49 anni.

-

Il Tribunale di Lucca dice sì e dà il via libera al matrimonio tanto contestato fra Ines Orsolini, 87 anni, e Daniele Bernardi, 49 anni.
I PROTAGONISTI. Per il Tribunale di Lucca questo matrimonio s’ha da fare. I protagonisti della controversa vicenda sono Ines Orsolini, ex ostetrica, e Daniele Bernardi esperto di elettronica.
LA VICENDA. I due signori, pochi giorni prima del fatidico “sì”, avevano dovuto rinviare la data delle nozze dopo che la nipote americana della signora Ines aveva chiesto la sospensione della cerimonia perché convinta che fosse in atto, da parte del futuro sposo e di sua madre, un processo di circonvenzione di incapace. Nel corso della vicenda, alla signora Ines, era anche stato affidato un amministratore di sostegno, probabilmente chiesto dalla stessa nipote americana.
LA CONCLUSIONE. Ma con due distinte sentenze, i magistrati hanno dato ragione alla coppia ed hanno, di conseguenza, sospeso la richiesta della signora americana togliendo, oltretutto, l’amministratore di sostegno ad Ines Orsolini. Per il Tribunale di Lucca, quindi, non sono più presenti impedimenti dal punto di vista legale che possano ostacolare il “lieto evento” della coppia che non ha ancora annunciato “quando” e “se” si sposeranno.

Ultime notizie