Viale Redi, viale Torricelli, viale Belfiore, Lungarno Colombro, via Lungo l’Affrico: è una strage di alberi a causa della neve. Diversi i rami spezzati e caduti su marciapiedi e carreggiate nella giornata di ieri. Ma il rischio caduta rimane anche oggi.
CIRCOLAZIONE. Mezzi spargisale e spalaneve in azione sulle principali arterie cittadine, ma le vie secondarie rimangono avvolte da neve e strati di ghiaccio. Il sindaco ribadisce l’invito a muoversi il meno possibile con i mezzi privati.
ALBERI. Ieri a causa della caduta di rami sono stati chiusi per motivo di sicurezza diversi tratti stradali, tra cui il viale Belfiore, Lungarno Colombo e via Lungo l’Affrico.
RISCALDAMENTO. Da oggi a lunedì i termosifoni potranno rimanere accesi fino a 15 ore, contro le solite 12.
Rami spezzati, ecco le foto:
Viale Calatafimi
Piazza San Gervasio
Piazza San Gervasio
Viale Ugo Bassi