domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rapina alla Poste, ladri catturati...

Rapina alla Poste, ladri catturati nel bosco

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri nella provincia di Pisa per una rapina in un ufficio postale: erano fuggiti nel bosco vicino.

-

Una caccia…al ladro.

IL CRIMINE. Sono tre georgiani e un lituano i rapinatori arrestati in meno di 24 ore dal furto. Dopo avere svaligiato l’ufficio postale di Lajatico, in provincia di Pisa, i quattro banditi sono fuggiti con un bottino di circa 25 mila euro, poi interamente recuperato dai carabinieri.

LA CACCIA. L’arresto è avvenuto al termine di un’imponente caccia all’uomo nei boschi della Valdera. Sono stati alcuni cittadini a segnalare alle forze dell’ordine che verso le 14 di martedì un’auto sospetta si trovava nei pressi dell’ufficio postale.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?