giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapina una prostituta e le...

Rapina una prostituta e le toglie gli stivali per cercare i soldi

Vittima una 26enne nigeriana, che gli agenti hanno trovato ferita e scossa per quanto accaduto. L'episodio è avvenuto nella notte nella zona sud di Firenze.

-

- Pubblicità -

Grida, due uomini che si rincorrono e una lucciola ferita e scossa: è questo lo scenario che una pattuglia di polizia si è trovata davanti questa notte, intorno alle 2, mentre percorreva lungarno del Tempio.

L’AGGRESSIONE. Gli agenti capiscono che la donna ha appena subito un’aggressione e, dopo essersi sincerati delle sue condizioni, si gettano all’inseguimento del fuggitivo, sulle cui orme si era già lanciata una guardia giurata. Dopo una corsa l’uomo viene raggiunto e bloccato in lungarno Colombo. Si tratta di un marocchino di 21 anni (irregolare in Italia), subito riconosciuto dalla donna come l’uomo che, pochi istanti prima, le aveva violentemente strappato 65 euro dalla tasca dei pantaloni e un telefono cellulare di mano, togliendole addirittura gli stivali per cercare se lì fossero nascosti altri soldi.

- Pubblicità -

OSPEDALE E MANETTE. Quando la guardia giurata ha incrociato vittima e aggressore, ancora insieme, quel’ultimo aveva addirittura buttata a terra la donna, immobilizzandola e bloccandole la testa. La straniera, una nigeriana di 26 anni (in Italia regolare) è stata accompagnata dal 118 in ospedale, dove le sono state riscontrate lesioni guaribili in 7 giorni. Finito in manette, invece, il suo rapinatore, trovato in possesso dell’intera refurtiva.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -