venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Rapinato dell'incasso il titolare del...

Rapinato dell’incasso il titolare del locale fiorentino per scambisti

L'uomo, titolare di un club per scambisti alla periferia della città, è stato ''abbordato'' sotto casa da due uomini: pistola alla mano, i malviventi si sono impadroniti di circa cinquemila euro.

-

Il titolare di un club per scambisti fiorentino vittima di una rapina.

DAVANTI CASA. L’uomo, secondo quanto raccontato da lui stesso, è stato “abbordato” da due uomini davanti alla sua abitazione, appena dopo aver parcheggiato la sua auto.

LA PISTOLA. Uno dei due uomini sarebbe stato armato di pistola: i due sarebbero riusciti a fuggire portandosi via l’incasso della serata che il titolare del locale aveva con sé, una cifra intorno ai cinquemila euro.

IL LOCALE. Vittima della rapina è il titolare di un club per scambisti alla periferia di Firenze. La polizia sta indagando per cercare di far luce sull’episodio.

L’inchiesta de Il Reporter: Scambisti, un mondo nascosto

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto