mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRapita in Algeria più di...

Rapita in Algeria più di un anno fa: nessuna notizia della turista fiorentina

Non ci sono notizie sulla sorte della cinquantaquattrenne rapita il 2 febbraio dello scorso anno nella provincia algerina di Alidena. E' l'ostaggio italiano da più tempo nelle mani dei sequestratori.

-

- Pubblicità -

Nessuna notizia sulla sorte di Maria Sandra Mariani, la fiorentina rapita il 2 febbraio 2011 in Algeria.

NESSUNA NOTIZIA. A dirlo è stato il ministro degli Affari esteri algerino, Mourad Medelci. Nessuna informazione, nessuna novità sulle sorti della cinquantaquattrenne che fu rapita all’inizio del febbraio 2011 da alcuni presunti terroristi: al momento del rapimento, la donna si trovava con una guida e un cuoco (che poi sono stati rilasciati) nel Sahara algerino, 250 chilometri a sud di Djanet, non lontano dalla frontiera con il Niger.

- Pubblicità -

MESSAGGIO E VIDEO. La donna è l’ostaggio italiano da più tempo nelle mani dei sequestratori. Qualche settimana dopo il suo rapimento La tv araba Al Arabia aveva ricevuto dall’organizzazione terroristica un audio-messaggio di Maria Sandra Mariani, che in francese diceva di essere lei e di stare bene. Poi, all’inizio di maggio dello scorso anno, a testimoniare che la donna era ancora viva era stato un video che i rapitori avevano fatto recapitare in Mali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -