lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Regione, uffici aperti

Regione, uffici aperti

uffici aperti nel mese di agosto al consiglio regionale

-

Tra le iniziative in programma nel mese estivo, la visita del presidente del Parlamento tibetano in esilio, Karma Chopel prevista per il 14 agosto. Nell’agenda del presidente del Consiglio regionale, Riccardo Nencini, anche l’incontro con i cittadini il 18, e con le istituzioni del Casentino il 25 del mese.

Il 1 settembre, dopo la pausa estiva – anticipa Nencini – riprenderà a pieno ritmo l’attività istituzionale dell’assemblea legislativa con la seduta dell’Ufficio di Presidenza; saranno convocate le commissioni per l’ordinario svolgimento dei lavori mentre il 16 sarà la volta del consiglio straordinario dedicato allo ‘Sviluppo del sistema aeroportuale toscano’”.

Il presidente annuncia inoltre un “autunno ricco di eventi, con mostre, concerti e presentazioni letterarie”. Tra gli appuntamenti in programma, sempre a settembre, una collettiva di 16 pittori fiorentini per il 50° della rivista Testimonianze e un concerto di musica classica.

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza al 45,89% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza alle urne di domenica 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana. Oggi seconda giornata di voto

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 39,38% alle ore 23 di domenica

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari: alle ore 23 di domenica 20 settembre ha votato il 39,38%