mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi a Ballarò. E Crozza...

Renzi a Ballarò. E Crozza scherza sull’incidente con l’auto elettrica/VIDEO

Ieri sera il sindaco di Firenze era ospite della trasmissione di Rai 3. Ad ''accoglierlo'' il solito Crozza, che ha messo nel mirino l'incidente che Renzi ha avuto con l'auto elettrica: ''Ma rottamare non le avrà preso un po' la mano…''.

-

- Pubblicità -

Renzi a Ballarò uguale Renzi nel mirino di Crozza.

CROZZA-RENZI. Già in passato, in diverse occasioni, il comico genovese non aveva perso occasione di mettere nel mirino (ironico) il sindaco di Firenze, diventato ben presto uno dei suoi “personaggi” preferiti con il tormentone: “Salve, sono Matteo Renzi, sono così giovane che…”.

- Pubblicità -

L’INCIDENTE CON L’AUTO ELETTRICA. E ieri Crozza non si è certo lasciato sfuggire l’occasione per scherzare sul recente incidente che il primo cittadino fiorentino ha avuto con l’auto elettrica. “Ma rottamare non le avrà preso un po’ la mano…”, ha ironizzato il comico, tra le risate del pubblico. Poi il solito tormentone “Salve, sono Matteo Renzi… sono così giovane che quando mi hanno dato l’auto elettrica ho pianto perché volevo il trenino…”.

IL VIDEO (da Youtube):

- Pubblicità -

{youtube}eaiDMFyDW2U{/youtube}

 

- Pubblicità -

VIA ALLA PUNTATA. Poi la puntata è cominciata, e le risate hanno lasciato spazio al dibattito politico.

I precedenti: ”Salve sono Matteo Renzi”: il rottamatore e le beffe di Crozza /VIDEOCrozza conquista l’Anfi: imitazioni, risate e il Renzi – tormentoneFaccia a faccia (col sorriso) tra Renzi e Crozza , in diretta tv / VIDEO

L’incidente con l’auto elettrica: Piccolo incidente per il sindaco Renzi, tamponamento in centro

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -