giovedì, 3 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi a Prato: il camper...

Renzi a Prato: il camper continua il suo viaggio

Giovedì 4 ottobre Matteo Renzi sarà a Prato. E intanto il camper con cui il sindaco di Firenze sta facendo il giro delle province per far conoscere il suo programma ha già percorso oltre 5.300 chilometri.

-

Matteo Renzi sbarca a Prato. Domani, giovedì 4 ottobre, il sindaco di Firenze arriverà con il suo camper alle 18.30 alla Casa del Popolo di Coiano (via del Bisenzio a San Martino, 5f), dove incontrerà i cittadini.

IN CAMPER. Intanto, il camper con cui Renzi sta facendo il giro delle province per far conoscere a tutti il suo programma ha già percorso oltre 5.300 chilometri. Un camper – ricorda lo staff del candidato alle primarie del centrosinistra – che “è a impatto zero sull’ambiente: le emissioni di anidride carbonica saranno infatti compensate piantando 108 alberi perché 108 è il numero delle province che saranno toccate nel lungo tour”.

DONAZIONI. Programma, progetti e idee si trovano sul sito www.matteorenzi.it, mentre sul sito internet www.adessopartecipo.it i cittadini possono contribuire al progetto di Matteo Renzi scegliendo quanta benzina donare per far proseguire il viaggio del candidato alle primarie. Fino ad ora le donazioni hanno superato i 45mila euro.

IN LAZIO. Ieri il camper era in Lazio, tra Palestrina, Frosinone e Latina. “Ghiotta occasione per ridire quello che urliamo fin dalla Leopolda: via i vitalizi dei consiglieri regionali, via il finanziamento pubblico a partiti e gruppi consiliari, dimezziamo numero e indennità dei consiglieri. Non l’hanno fatto loro in passato, proviamo a farlo noi Adesso!”, scriveva ieri su Facebook lo stesso Renzi.

L’annuncio. Primarie, Vendola rompe gli indugi: ”Accetto la sfida, per vincerla”

Ultime notizie

Covid Toscana, salgono i casi: il bollettino del 3 dicembre

I dati dal bollettino della Regione sui contagi di Covid in Toscana al 3 dicembre 2020: nuovi casi, andamento e punto della situazione

Musicability, il crowdfunding per creare un’orchestra inclusiva

Parte la raccolta fondi per finanziare l'Orchestra inclusiva della Toscana, un progetto di formazione musicale mirato a coinvolgere persone con disabilità

La Toscana torna in zona arancione dal 6 dicembre

Domenica 6 dicembre: è questo il giorno in cui la Toscana torna in zona arancione. Una data sospirata e...

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi