mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi alla radio avverte il...

Renzi alla radio avverte il Pd: ”Non sottovalutare Berlusconi”

Un Matteo Renzi a tutto campo nell'intervista a Lady Radio, tra campagna elettorale e Firenze. Ma il sindaco ammonisce: "Berlusconi è un osso duro".

-

- Pubblicità -

Matteo Renzi mette in guardia il Pd.

ELEZIONI. L’intervista a Lady Radio del sindaco Matteo Renzi tratta tutti i temi caldi di questa settimana, da Firenze fino alla battaglia nazionale delle elezioni. Sopratutto, Renzi mette in guardia la sinistra: “La partita è aperta, Berlusconi è un osso duro da non sottovalutare. Conosciamo la sua determinazione. Nella campagna elettorale per le primarie lo dicevo, occhio a pensare di aver già vinto”. Infatti il sindaco ha poi fatto una citazione calcista per sottolineare il concetto: “Dobbiamo essere più trapattoniani in questo, ‘non dire gatto se non ce l’hai nel sacco’ “.

- Pubblicità -

PARTITO DEMOCRATICO. “Io resto una persona leale e seria – ha continuato Matteo Renzi – per me un partito non è un tram da cui si sale e scende in base all’utilità. Darò una mano in campagna elettorale, ma Bersani dovrà lavorare”.

LA GIUNTA. Alla domanda sulle voci di Saccardi vice-sindaco e Biagiotti in Giunta, il sindaco di Firenze ha così risposto: “Ancora non abbiamo parlato, vedremo nelle prossime settimane appena saranno ufficiali le liste. Per la prima volta Firenze avrà una grande rappresentanza con Nardella, Di Giorgi, Ermini, ma anche bersaniani come Simoni, Fossati, Martini…ci sono tanti di noi e di loro”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -