mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRenzi all'attacco contro i sindacati:...

Renzi all’attacco contro i sindacati: ‘Siamo agli scioperi su tutto’

Ieri sera lo sciopero del Maggio Musicale, domenica la mobilitazionedel commercio, in arrivo c'è lo stop dei bus. E Renzi va all'attacco, pubblicando sul suo blog un lungo articolo. LEGGI L'ARTICOLO

-

- Pubblicità -

 

Ieri sera lo sciopero del Maggio Musicale che provocato il ritardo della prima dell’Aida, domenica prossima la mobilitazione dei lavoratori del commercio, in arrivo c’è anche lo stop dei bus a Firenze. E il sindaco Renzi non butta acqua sul fuoco, anzi va all’attacco, pubblicando sul suo blog una lunga riflessione che farà discutere.

- Pubblicità -

LA NOTA. “Improvvisamente a Firenze siamo agli scioperi su tutto. Nel giro di 24 ore si è proclamato lo sciopero alla Prima del Maggio, poi annunciato lo sciopero alla Pergola, quindi calendarizzato lo sciopero all’Ataf – scrive il primo cittadino – sembra quasi che questa amministrazione sia diventata , all’improvviso, la nemica delle aziende pubbliche. E chi prova a mettere questo strana coincidenza in relazione con le polemiche nazionali sul Primo Maggio pensa male, ovviamente pensa male”.

IL SINDACO VA ALL’ATTACCO. Renzi si dice così costretto “a mettere i puntini sulle i”, in un lungo articolo, che è possibile leggere in forma integrale a questo link.

- Pubblicità -

COSA NE PENSI ? Scrivi a [email protected] o commenta sul profilo Facebook de IlReporter.it

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -