giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Renzi all'attacco contro i sindacati:...

Renzi all’attacco contro i sindacati: ‘Siamo agli scioperi su tutto’

Ieri sera lo sciopero del Maggio Musicale, domenica la mobilitazionedel commercio, in arrivo c'è lo stop dei bus. E Renzi va all'attacco, pubblicando sul suo blog un lungo articolo. LEGGI L'ARTICOLO

-

 

Ieri sera lo sciopero del Maggio Musicale che provocato il ritardo della prima dell’Aida, domenica prossima la mobilitazione dei lavoratori del commercio, in arrivo c’è anche lo stop dei bus a Firenze. E il sindaco Renzi non butta acqua sul fuoco, anzi va all’attacco, pubblicando sul suo blog una lunga riflessione che farà discutere.

LA NOTA. “Improvvisamente a Firenze siamo agli scioperi su tutto. Nel giro di 24 ore si è proclamato lo sciopero alla Prima del Maggio, poi annunciato lo sciopero alla Pergola, quindi calendarizzato lo sciopero all’Ataf – scrive il primo cittadino – sembra quasi che questa amministrazione sia diventata , all’improvviso, la nemica delle aziende pubbliche. E chi prova a mettere questo strana coincidenza in relazione con le polemiche nazionali sul Primo Maggio pensa male, ovviamente pensa male”.

IL SINDACO VA ALL’ATTACCO. Renzi si dice così costretto “a mettere i puntini sulle i”, in un lungo articolo, che è possibile leggere in forma integrale a questo link.

COSA NE PENSI ? Scrivi a redazione@ilreporter.it o commenta sul profilo Facebook de IlReporter.it

Ultime notizie

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione